Sabato 26 Aprile 2025

Politica

Amministrative 2021, D’Eramo: centrodestra unito per il voto di Maggio

15/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Amministrative 2021, D’Eramo: centrodestra unito per il voto di Maggio

Il deputato e segretario regionale della Lega sottolinea che scenderanno in campo candidati unici con nomi di alto profilo ed esperienza.

“ La coalizione regionale del centrodestra unito è già a lavoro per le prossime elezioni amministrative che riguarderanno ben 72 comuni tra cui Francavilla, Lanciano, Roseto, Sulmona e Vasto “ lo dichiara Luigi D’Eramo, deputato e segretario regionale della Lega Abruzzo, che aggiunge “ Nomi di alto profilo e di esperienza che sapranno rappresentare al meglio le varie città con personalità, credibilità e capacità politica di rinnovamento. Un candidato unico della coalizione che sia espressione anche dei portatori sani di interessi della cittadinanza attiva e della rappresentanza economica e sociale con cui abbiamo sempre avuto una campagna di ascolto costante;un candidato unico che sarà il portavoce di un programma condiviso nonché cartina tornasole del buon governo della Regione Abruzzo “ conclude il deputato aquilano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.