Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Ballottaggio Lanciano, Forza italia: "Nessun impegno finanziario per il Central Park"

16/06/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Forza Italia sbugiarda il Presidente della Regione D'Alfonso e il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Mario Pupillo sulla delibera per la riqualificazione urbana e realizzazione di un parco pubblico "Villa delle Rose". "Nessun impegno finanziario né cantierabilità per il Central Park", è quanto hanno sostenuto in una conferenza stampa il Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo, il Deputato di Forza Italia Fabrizio di Stefano alla presenza del candidato sindaco per la coalizione di centrodestra Errico D'Amico e di Tonia Paolucci.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.