Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

BERLUSCONI NOMINA NAZARIO PAGANO COORDINATORE REGIONALE DI FORZA ITALIA

10/01/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
BERLUSCONI NOMINA NAZARIO PAGANO COORDINATORE REGIONALE DI FORZA ITALIA

L'Aquila, 10 gen 2014. E' l'attuale presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, il nuovo coordinatore per l'Abruzzo della rinata Forza Italia. Lo ha designato oggi Silvio Berlusconi. Nato a Napoli il 23 maggio 1957, Pagano vive e lavora a Pescara dove esercita la professione di avvocato. A partire dal 1990 è stato eletto per ben sei volte consecutivamente, consigliere comunale di Pescara; dal 1992 al 1993 ha ricoperto l'incarico di Assessore alla Politica della Casa e dal 1998 al 2000 di assessore all'Urbanistica e alla Mobilita' urbana; dal 1997 al 1999 e' stato Presidente dell'Ente manifestazioni pescaresi; eletto Consigliere regionale la prima volta nel 2000 e' stato Consigliere segretario per tutta la Legislatura; dal 2005 al 2008 è stato Presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

nazario pagano

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.