Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Chieti: inaugurata la nuova Sala Consiliare

21/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 gennaio 2012. Un'ampia Sala Consiliare da duecentocinquanta metri quadrati, tre stanze messe a disposizione dei vari partiti per le riunioni, un ufficio di presidenza, un locale per la stampa e due ambienti riservati alle commissioni consiliari. Sono questi i numeri  di questa nuova location per gli amministratori del Comune di Chieti presentata in occasione del Consiglio Comunale. La struttura, realizzata nell'ex palazzo Upim lungo Corso Marrucino, pone fine ad una precarietà durata due anni. E cioè  dall'abbandono della sede centrale di Piazza San Giustino a causa del terremoto  e il conseguente spostamento all'ex Banca d'Italia, una sede provvisoria non idonea.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.