Venerdì 11 Aprile 2025

Politica

Elezioni amministrative, il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Lanciano

12/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative, il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Lanciano

Il Segretario Federale della Lega sarà in città per sostenere Filippo Paolini, il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di ottobre

Il segretario Federale della Lega Matteo Salvini torna in Abruzzo. Dopo la tappa pescarese del 5 Luglio scorso per promuovere il referendum sulla Giustizia, oggi sarà a Lanciano (Ch) per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini e per incontrare i cittadini e i simpatizzanti del partito che saranno chiamati alle urne il 3 e 4 ottobre prossimi. Sarà l'occasione anche per confrontarsi con gli esponenti regionali e locali del partito, con gli amministratori del territorio che raggiungeranno la città frentana, unica tappa in Abruzzo, per ascoltare ed applaudire il loro leader.

L'on Salvini giungerà a Lanciano da Isernia e l'arrivo nella città frentana è previsto alle 15 dinanzi alla sede elettorale del partito, in corso Trento e Trieste.

Salvini subito dopo raggiungerà San Benedetto del Tronto per incontrare, alle 18, gli operatori portuali ed alle 18.40 parteciperà alla presentazione della lista della Lega alle prossime elezioni nella città marchigiana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.