Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

Elezioni comunali, a Lanciano la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini

28/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

La Senatrice ha incontrato i candidati della lista di Forza Italia, Udc, Autonomi e Partite Iva per sostenerli ed incoraggiarli e per ricordare loro l'importanza di una politica fatta di onestà e trasparenza ma soprattutto di esperienza e competenze "Del saper fare in politica".

La Senatrice Anna Maria Bernini, Capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica e vicecoordinatrice nazionale del partito di Berlusconi, ieri sera a Lanciano per sostenere la lista di Forza Italia, ed il candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini.

La senatrice accolta dal Senatore Nazario Pagano, dal presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, dal consigliere regionale Mauro Febbo e da Alberto Amoroso, ha partecipato ad un incontro elettorale organizzato al ristorante Ferramenta. Una sala gremita di candidati della lista di Forza Italia, Udc ed Autonomi e Partite Iva, che hanno scelto di scendere in campo a sostegno del progetto politico del centrodestra. Tanti anche i simpatizzanti.

L’esponente di Forza Italia ha espresso parole di incoraggiamento e stima ai candidati e parole di grande apprezzamento sull'avvocato Filippo Paolini, ricordando l’importanza dell’esperienza e del saper fare in politica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale