Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

Elezioni comunali Casoli, Massimo Tiberini riconfermato sindaco della città

05/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni comunali Casoli, Massimo Tiberini riconfermato sindaco della città

Tiberini ha ottenuto il 69,11% di consensi.

È stato riconfermato alla guida del Comune di Casoli Massimo Tiberini che con la sua lista Uniti per Casoli ha registrato 2217 voti pari al 69,11% dei consensi.

Il suo avversario politico, Giovanni Vassalli, della lista Rinnova Menti, si è fermato a 991 voti pari al 30,89%.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Elezioni Comunali

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale