Mercoledì 23 Aprile 2025

Politica

Elezioni comunali, Etel Sigismondi: Fratelli d'Italia cresce in tutto l'Abruzzo,Centrodestra pronto ad affrontare il ballottaggio

05/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni comunali, Etel Sigismondi: Fratelli d'Italia cresce in tutto l'Abruzzo,Centrodestra pronto ad affrontare il ballottaggio

Il coordinatore regionale del partito della Meloni. “Fratelli d’Italia partito più votato del centrodestra, crescita non soltanto rispetto ai risultati delle scorse elezioni amministrative, ma anche rispetto al dato delle regionali e delle europee.

“Le partite nei Comuni abruzzesi a doppio turno sono ancora tutte aperte”. Lo sottolinea in una nota Etel Sigismondi, coordinatore regionale del partito della Meloni. “Fratelli d’Italia è il partito più votato del centrodestra, a testimonianza di una continua crescita non soltanto rispetto ai risultati delle scorse elezioni amministrative, ma anche rispetto al dato elettorale delle regionali e delle europee".

"Risultati importanti per FdI – aggiunge Sigismondi –frutto del grande lavoro svolto in questi anni da parte della classe dirigente, che ringrazio, come ringrazio i candidati, che si sono spesi in questa campagna elettorale e continueranno a dare battaglia per vincere al ballottaggio. In alcuni Comuni, come Vasto e Francavilla, il centrosinistra era convinto di vincere al primo turno, cosa che non si è verificata a dimostrazione che c'è aria di rinnovamento e di discontinuità e il centrodestra lavorerà per dar voce a questa voglia di cambiamento. Lo stesso faremo a Lanciano, dove abbiamo addirittura sfiorato la vittoria al primo turno. Particolare soddisfazione voglio esprimerla – conclude Sigismondi – per l’elezione di molti sindaci di area centrodestra nei Comuni sotto i 15mila abitanti, segno che il nostro radicamento nel tessuto regionale, anche grazie al buon governo portato avanti dal Presidente Marsilio e dalla sua amministrazione, sta dando ottimi frutti”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale