Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

Elezioni comunali, l'on. Crosetto (FdI) a Lanciano per sostenere Filippo Paolini

27/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Il vice coordinatore del partito della Meloni ha prima fatto visita ad alcune realtà del territorio per poi avere un incontro al caffè ai Portici con i rappresentanti di categorie ed imprenditori.

Il cofondatore di Fratelli d'Italia, Guido Crosetto, presidente dell'Aiad, Federazione che riunisce le aziende del comparto difesa, aerospazio e sicurezza, stamane a Lanciano per un incontro con il candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini e per partecipare ad un confronto con categorie e imprenditori, organizzato dagli esponenti locali del partito al Caffè ai Portici.

Presenti il coordinatore regionale di Fratelli d'italia Etel Sigismondi, il coordinatore provinciale Antonio Tavani, ed alcuni candidati della lista di Fratelli d'Italia. Numerose le istanze esposte all'on. Crosetto da parte dell'esponente di Confindustria, Lino Olivastri, di Marco Stella per Confartigianato e dagli imprenditori Paolo Primavera e Donato Di Fonzo, che hanno posto l'accento sulle varie problematiche che arenano lo sviluppo e la ripresa delle aziende, fortemente provate, da ostacoli burocratici, tasse, ed aumento incontrollato dei prezzi delle materie prime in tutti i settori.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale