Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Elezioni Montesilvano, D’Eramo (Lega Abruzzo): Fatta necessaria chiarezza. Corriamo in coalizione

07/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Montesilvano, D’Eramo (Lega Abruzzo): Fatta necessaria chiarezza. Corriamo in coalizione

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

“Fatta chiarezza, a Montesilvano la Lega correrà in coalizione. Era necessario ristabilire un principio di correttezza, ovvero precisare che il candidato sindaco uscente non fosse attribuito quale espressione della Lega. Reso chiaro questo non esiste alcun problema con la coalizione”.

Così in una nota il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo. “Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra e con senso di responsabilità nei confronti dei cittadini di Montesilvano, due valori per noi fondamentali - continua D’Eramo -. La lista della Lega è pronta, e può contare su candidati forti e solidi”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.