Giovedì 03 Aprile 2025

Politica

Elezioni regionali a Scafa presentata la candidatura di Manuela Di Fiore con Fratelli d'Italia per Marsilio

04/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni regionali a Scafa presentata la candidatura di Manuela Di Fiore con Fratelli d'Italia per Marsilio

A sostenere la candidatura dell'attuale capogruppo di minoranza al consiglio comunale di Scafa, erano presenti i vertici regionali del partito guidato da Giorgia Meloni.

Si è tenuta nel pomeriggio di oggi sabato 3 febbraio al ristorante "Regina Maja" a Scafa, la presentazione della candidatura al consiglio regionale di Manuela Di Fiore nella lista di Fratelli d'Italia, a sostegno di Marco Marsilio. A sostenere la candidatura dell'attuale capogruppo di minoranza al consiglio comunale di Scafa, erano presenti i vertici regionali del partito guidato da Giorgia Meloni.

Sono intervenuti: il parlamentare di Fratelli d'Italia, Guerino Testa, il senatore Etelwardo Sigismondi. Infine, hanno preso parola l'attuale presidente della giunta regionale e candidato al secondo mandato, Marco Marsilio e il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Pescara, Stefano Cardarelli. Inoltre ha partecipato all’evento Luca De Renzis, Consigliere Regionale uscente e candidato per un secondo mandato sempre con la lista di Fratelli d'Italia.

 

Manuela di fiore afferma: «Ho molti progetti da realizzare. Negli anni da assessore comunale e da consigliera della federazione pallavolo sono riuscita a mettere in campo attività sportive e sociali gratuite per le comunità della nostra provincia. L'impegno a 360 gradi nel management del settore sportivo, culturale e nella politica territoriale, nella quale credo molto, mi spinge a ricercare sempre nuovi obiettivi. Il mio impegno in ambito regionale verterà di certo nell'ambito sportivo con interventi sui tanti edifici fatiscenti e non a norma. Credo molto in un Abruzzo attrattivo in ambito turistico: per questo immagino di proporre corsi di guide turistiche e tour operator così da creare la giusta rete di accoglienza nella nostra regione. Infine le Pari opportunità: serve più presenza sul territorio e supporto alle donne e ai loro progetti di vita».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.