Venerdì 04 Aprile 2025

Politica

Europee, D’Eramo: In Abruzzo Lega cresce. Grazie a Salvini, suo impegno ci ha spinto a dare il massimo

10/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Europee, D’Eramo: In Abruzzo Lega cresce. Grazie a Salvini, suo impegno ci ha spinto a dare il massimo

"Il risultato ottenuto dalla Lega in Abruzzo premia il lavoro del partito e dei nostri amministratori sul territorio, con una percentuale di consensi in aumento rispetto al dato delle elezioni regionali dello scorso marzo".

Il risultato ottenuto dalla Lega in Abruzzo premia il lavoro del partito e dei nostri amministratori sul territorio, con una percentuale di consensi in aumento rispetto al dato delle elezioni regionali dello scorso marzo. Vera sorpresa di queste Europee è stata Laura Cucchiarella, che ha corso insieme al senatore Roberto Marti, che è stato fra i candidati più votati della circoscrizione Sud, anche in Abruzzo. Ringrazio ancora una volta il segretario federale Matteo Salvini per l’enorme lavoro portato avanti anche in quest’ultima campagna elettorale. Come sempre Salvini ha dato il massimo e con la sua forza ha spinto tutti noi a fare lo stesso”. Lo dichiara in una nota il segretario della Lega Abruzzo e sottosegretario al Masaf, Luigi D’Eramo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega Luigi D'Eramo

Potrebbero interessarti

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.