Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

22/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fiera Nazionale Agricoltura, D’Eramo: Bilancio più che positivo, premiato lavoro presidente Di Campli

“Un bilancio senza dubbio più che positivo, e in crescita rispetto alle passate edizioni, grazie anche all’importante lavoro portato avanti dal presidente Donato Di Campli.

LancianoFiera è tornata al centro dell’agricoltura nazionale con numeri significativi sia in termini di espositori che di visitatori. Continuiamo su questa strada, che è quella giusta per rendere questa Fiera e la regione Abruzzo sempre più protagonisti”. Così il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Luigi D’Eramo, a proposito del primo bilancio tracciato ieri della 61esima edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura, che si è tenuta dal 14 al 16 aprile scorsi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Luigi D'Eramo Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.