Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Fossacesia, l'assessore Giovanni Finoro eletto nell'esecutivo di Anci Giovani Abruzzo

19/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, l'assessore Giovanni Finoro eletto nell'esecutivo di Anci Giovani Abruzzo

Finoro: "Sono onorato, metterò tutto me stesso in questo incarico per rappresentare al meglio il mio comune e l’intera Costa dei Trabocchi.”

L’assessore alla sicurezza e alla polizia locale del comune di Fossacesia, Giovanni Finoro, è stato eletto nell’esecutivo di Anci Giovani Abruzzo nell’assemblea dell’associazione, tenutasi ieri, 17 settembre, nell’Auditorium Cerulli a Pescara. L’adunanza dei giovani amministratori abruzzesi è stata convocata per il rinnovo quinquennale delle cariche associative tra cui il nuovo coordinatore, eletto nella persona del sindaco di Castiglione Messer Raimondo (TE) Vincenzo D’ercole, e dei membri del nuovo coordinamento. Il giovane assessore, proveniente dalle fila della Lega, è stato eletto nel nuovo direttivo tra i componenti della lista “Insieme per l’Abruzzo” a rappresentanza del territorio fossacesiano.

“Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo così prestigioso che richiede dedizione, lavoro e amore per il proprio comune ma non solo, anche per l’intero territorio abruzzese” dichiara l’assessore Giovanni Finoro. “Questa nuova carica, che rappresenta un riconoscimento importante al mio lavoro di assessore e quello di tutta la giunta comunale di Fossacesia, - conclude Finoro - mi dà ulteriore forza nell’affrontare la vita amministrativa, quindi metterò tutto me stesso in questo incarico per rappresentare al meglio il mio comune e l’intera Costa dei Trabocchi.”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.