Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

Fossacesia, l'assessore Giovanni Finoro eletto nell'esecutivo di Anci Giovani Abruzzo

19/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, l'assessore Giovanni Finoro eletto nell'esecutivo di Anci Giovani Abruzzo

Finoro: "Sono onorato, metterò tutto me stesso in questo incarico per rappresentare al meglio il mio comune e l’intera Costa dei Trabocchi.”

L’assessore alla sicurezza e alla polizia locale del comune di Fossacesia, Giovanni Finoro, è stato eletto nell’esecutivo di Anci Giovani Abruzzo nell’assemblea dell’associazione, tenutasi ieri, 17 settembre, nell’Auditorium Cerulli a Pescara. L’adunanza dei giovani amministratori abruzzesi è stata convocata per il rinnovo quinquennale delle cariche associative tra cui il nuovo coordinatore, eletto nella persona del sindaco di Castiglione Messer Raimondo (TE) Vincenzo D’ercole, e dei membri del nuovo coordinamento. Il giovane assessore, proveniente dalle fila della Lega, è stato eletto nel nuovo direttivo tra i componenti della lista “Insieme per l’Abruzzo” a rappresentanza del territorio fossacesiano.

“Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo così prestigioso che richiede dedizione, lavoro e amore per il proprio comune ma non solo, anche per l’intero territorio abruzzese” dichiara l’assessore Giovanni Finoro. “Questa nuova carica, che rappresenta un riconoscimento importante al mio lavoro di assessore e quello di tutta la giunta comunale di Fossacesia, - conclude Finoro - mi dà ulteriore forza nell’affrontare la vita amministrativa, quindi metterò tutto me stesso in questo incarico per rappresentare al meglio il mio comune e l’intera Costa dei Trabocchi.”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale