Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Grande partecipazione all'inaugurazione della sede elettorale di Pietro Quaresimale, candidato della Lega alle Elezioni Regionali

15/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Una folla calorosa ha invaso il comitato elettorale in via Veneto, trasformando l'evento in un momento di festa e partecipazione popolare, segnando l'avvio di una nuova avventura elettorale per l'assessore teramano.

Pietro Quaresimale, nel suo discorso inaugurale, ha sottolineato l'impegno per la continuità e la prosecuzione dei numerosi progetti avviati durante la prima legislatura del presidente Marsilio. Ha evidenziato i cambiamenti nelle politiche sociali con sostanziosi investimenti che hanno fornito un reale sostegno ai cittadini abruzzesi in difficoltà, con particolare attenzione ai caregiver.

L'assessore Quaresimale ha anche ribadito l'importanza della sua delega al "Lavoro", affrontando personalmente le crisi e le vertenze aziendali, con l'obiettivo primario di salvaguardare i posti di lavoro. 

All'evento hanno partecipato il sottosegretario di Stato Luigi D’Eramo, i vertici della Lega, numerosi amministratori locali e soprattutto molti cittadini che negli ultimi cinque anni hanno trovato in Pietro Quaresimale un punto di riferimento, un ascolto attento e un impegno costante. Tra i temi toccati nel suo intervento, l'assessore ha sottolineato il valore di rispondere ai cittadini e di essere sempre disponibile, confermando che per lui non è "un modo" di fare politica, ma "l'unico modo". L'evento si è concluso con il taglio del nastro e con l'auspicio di una campagna elettorale proficua e vicina alle esigenze della comunità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.