Domenica 24 Novembre 2024

Politica

La Buona Destra da oggi è anche in Abruzzo, Coordinatrice regionale è Giulia Napolitano

18/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
La Buona Destra da oggi è anche in Abruzzo, Coordinatrice regionale è Giulia Napolitano

Presentazione stamane a Pescara nel corso di una Conferenza stampa alla presenza del leader nazionale del partito Filippo Rossi

"Nasciamo come alternativi alla destra populista e sovranista, danno per il Paese". Così Filippo Rossi, leader della Buona Destra, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta alla sala Cascella dell'Aurum di Pescara, volta a presentare il partito, le sue priorità e colei che è stata scelta a ricoprire la carica di coordinatrice regionale in Abruzzo, l'avvocato di Lanciano Giulia Napolitano, presentato anche il portavoce, Mauro D'Angelo.

La Buona Destra è un partito politico di estrazione liberale ed europeista, nato a Torino nell'ottobre del 2020. Il giornalista Rossi ne è stato il fondatore, attraverso il libro-manifesto che ne ha posto le basi.

"Siamo a sostegno del governo Draghi - hanno puntualizzato Rossi e Napolitano - il partito oggi manifesta nelle piazze di Torino, Roma, Firenze e Milano, assieme ad altri partiti, dopo l’appello bipartisan di mille sindaci italiani, la petizione di Renzi e le lettere di imprenditori e cittadini".

"Uno scenario nuovo si apre oggi in Abruzzo - dice Napolitano - sarà un lavoro impegnativo ma con una grande motivazione per una destra sana, europeista, aperta". "L'avvocato Napolitano ha una responsabilità importante, che sicuramente saprà sopportare - conclude il portavoce D'Angelo -. È la persona giusta, di grande lealtà e importanti valori umani".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Abruzzo Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.