Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

La Senatrice Teresa Bellanova a Lanciano

27/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Accompagnata dall'on. Camillo D'Alessandro ha incontrato il candidato sindaco Leo Marongiu alla sede elettorale di Viale delle Rose

In tanti l'hanno accolta esprimendo apprezzamento e simpatia, oltre ai candidati della lista Lanciano Vale e non solo. A riceverla anche il sindaco Mario Pupillo. Prima dell'incontro la viceministra ha fatto una breve passeggiata, fino al Parco delle Rose. Ha espresso il suo sostegno a Leo Marongiu e ha sottolineato l'importanza di una politica che torni a mettere al centro il bene comune, i bisogni e le richieste della gente. Specie di chi vive situazioni di difficoltà aggravate dalla pandemia. "Bisogna dare risposte e soluzione ai problemi, è importante lavorare in sinergia, per questo auspico sindaci e amministratori inclusivi e competenti" ha detto tra l'altro la Bellanova che ha puntato l'accento anche sulle risorse, sugli investimenti per imprese e turismo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.