Domenica 24 Novembre 2024

Politica

LANCIANO IN SERIE B: LA VIRTUS PREMIATA IN COMUNE

13/06/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

13 GIUGNO 2012. "Spero di continuaread allenare a Lanciano perché per me ha rappresentato una tappa importante della mia carriera". E' quanto ha detto oggi l'allenatore della Virtus Lanciano Carmine Gautieri nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione in Municipio per la promozione in serie B. Gautieri non si è lasciato sfuggire aspetti sul suo futuro, se resta a Lanciano o andrà in altre
società. "Qui a Lanciano - ha aggiunto - sono stato fortunato perché ho avuto un gruppo di giocatori professionisti esemplari, con grande cultura del lavoro. Il campionato lo abbiamo vinto meritatamente, anche negli spogliatoi visto che i ragazzi si sono sempre aiutati  e poi perché ho avuto vicino una società che non ha fatto mancare nulla ". Anche il Presidente Onorario, Franco Maio, ed il Vice Presidente Guglielmo Maio hanno parlato di "grande abnegazione da parte dei giocatori e lo staff, quindi un amore viscerale della città
attorno alla squadra". A Nome della Città, il Sindaco Mario Pupillo ha ringraziato e rimarcato la vittoria epocale, poi con toni scherzosi ha aggiunto" sono un sindaco di serie B e vorrei diventare qualcosa di più. Se la società mi vuole accontentare".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.