Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Lega a Congresso, Andrea Scordella eletto segretario sezione Pineto Silvi

05/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega a Congresso, Andrea Scordella eletto segretario sezione Pineto Silvi

Nel corso del congresso, presieduto da Pierluigi Tancredi, sono stati eletti i due componenti del consiglio direttivo

Nel congresso provinciale del Lega, svoltosi nel pomeriggio a Silvi, i militanti dei due comuni hanno designato Andrea Scordella, sindaco di Silvi, come segretario di sezione del partito.

Nel corso del congresso presieduto da Pierluigi Tancredi sono stati eletti i due componenti del consiglio direttivo: si tratta di Francesca Seconetti Secone e Mario Chiatamone Ranieri. “Ringrazio tutti i militanti per la fiducia ricevuta, è per me di forte stimolo per aumentare le iniziative volte ad arricchire il nostro territorio. Con la vostra collaborazione unita ad un prezioso lavoro di squadra con i tanti amministratori della Lega, sia al livello regionale che nazionale, faremo crescere il partito di Matteo Salvini nella nostra zona". Così in una nota il neo segretario, Andrea Scordella.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pineto Silvi Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.