Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Sicurezza: Lega, per Spiagge Sicure 175mila euro in provincia di Teramo

02/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sicurezza: Lega, per Spiagge Sicure 175mila euro in provincia di Teramo

In arrivo per le spiagge della provincia di Teramo, finanziamenti complessivi di 175ma euro.

“Grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro, è stato possibile assicurare per il biennio 2022-2023 risorse per il Fondo Sicurezza Urbana e per il Fondo Unico Giustizia. In arrivo per le spiagge della provincia di Teramo, finanziamenti complessivi di 175ma euro. La Lega dimostra, come sempre, attenzione concreta ai territori e alle reali esigenze di cittadini e imprenditori. Dobbiamo fare di più: la sicurezza è una priorità nell’agenda politica e uno dei cardini del nostro programma”. Lo dichiara il deputato Luigi D’Eramo, coordinatore della Lega della regione Abruzzo

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.