Giovedì 03 Aprile 2025

Politica

Teramo, Udc: Cesa, sostegno a Marsilio ma presidente Regione non trascuri ciò che rappresentiamo in Abruzzo

21/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, Udc: Cesa,  sostegno a Marsilio ma presidente Regione non trascuri ciò che rappresentiamo in Abruzzo

L'Onorevole Lorenzo Cesa, nel pomeriggio ha inaugurato la nuova sede provinciale del partito.

"Noi dell'UDC abbiamo sostenuto e continuiamo a sostenere Marco Marsilio in Regione. Allo stesso tempo, però, chiediamo al presidente della Regione Abruzzo di non trascurare ciò che l'UDC rappresenta in questa regione con le sue idee, i suoi valori, la sua storia politica".

Lo afferma il segretario nazionale UDC, Onorevole Lorenzo Cesa, che nel pomeriggio si è recato a Teramo dove ha inaugurato la nuova sede provinciale del partito, alla presenza fra gli altri, del segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio, del coordinatore provinciale dell'Udc Teramo, Onorevole Dante D'Elpidio, dei coordinatori provinciali Andrea Buracchio (Chieti); Andrea Colalongo (Pescara); Carlo Giolitto (L'Aquila), dirigenti e amministratori locali.

"A L'Aquila - continua Cesa - appoggeremo l'attuale Sindaco, Pierluigi Biondi, che ha lavorato bene per l'Amministrazione e riconoscendoci pienamente nel suo programma di governo della città", conclude Cesa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.