Venerdì 22 Novembre 2024

Sanità

Concorsi Asl, 27 posti per Cardiologi e medici di Medicina interna, in Abruzzo

18/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Concorsi Asl, 27 posti per Cardiologi e medici di Medicina interna, in Abruzzo

Le domande vanno presentate entro il 15 settembre 2022 secondo le modalità previste nel bando.

Sono stati pubblicati nella Gazzetta ufficiale e sul sito della Asl Lanciano Vasto Chieti due concorsi per dirigente medico: il primo per la disciplina di Medicina interna prevede sette posti per l’azienda teatina, sette posti per la Asl Avezzano Sulmona L’Aquila, due posti per Pescara e un posto per Teramo; il secondo, per la disciplina di Cardiologia, prevede sei posti per Chieti, tre per Avezzano Sulmona L’Aquila e uno per Teramo.

Le graduatorie saranno utilizzate anche per la copertura dei posti che si renderanno vacanti nel periodo di vigenza delle stesse. Una parte dei posti messi a concorso è riservata a dirigenti medici che abbiano un contratto flessibile nella Asl che li bandisce e abbiano maturato almeno tre anni (negli ultimi otto) di servizio in aziende o enti del Servizio sanitario nazionale. Le domande vanno presentate entro il 15 settembre 2022 secondo le modalità previste nel bando.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.