Domenica 20 Aprile 2025

Sanità

Coronavirus, in fase di allestimento il Drive in nell'area Fiera di Lanciano

01/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, in fase di allestimento il Drive in nell'area Fiera di Lanciano

In vista dell'apertura sono iniziati i lavori nell'area in contrada Iconicella dove a breve sarà possibile eseguire i tamponi giungendo sul posto con la propria auto.

Si lavora senza sosta nel parcheggio dell'area Fiera a Lanciano per l'allestimento del drive-in. Questa mattina è arrivato il primo dei container e in giornata sarà collocato anche il secondo, chiesti alla Protezione civile per lo svolgimento della parte burocratica legata all'esecuzione dei tamponi.

 

Contestualmente gli operai della ditta edile messa a disposizione dal Comune, coordinati dall'unità operativa Investimenti patrimonio manutenzione della Asl Lanciano Vasto Chieti, sono impegnati in alcuni interventi di adeguamento sollecitati dal 118 per attrezzare al meglio l'area che accoglie la postazione mobile. Manca poco, dunque, l'apertura si avvicina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni