Sabato 23 Novembre 2024

Sanità

Coronavirus, niente file al drive in di Atessa, sopralluogo del manager Thomas Schael

04/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, niente file al drive in di Atessa, sopralluogo del manager Thomas Schael

Al momento non occorre installare tende come annunciato dal sindaco Borrelli.

Si è normalizzata l'affluenza all'ospedale di Atessa, dove questa mattina non c'erano code né al drive in né all'ingresso del Pronto soccorso.

 

Il flusso delle auto per i tamponi è stato ordinato e non ha generato attese, così come l'accesso all'area dell'emergenza non ha fatto registrare numeri da determinare file. Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, questa mattina si è portato sul posto per verificare di persona eventuali criticità e valutare la necessità di interventi correttivi. «Ho trovato una situazione tranquilla - ha detto - e non si rende necessario al momento adottare particolari provvedimenti, come l'installazione di tende davanti all'ingresso del Pronto soccorso che era stata avanzata come proposta».

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.