Domenica 20 Aprile 2025

Sanità

Coronavirus, niente file al drive in di Atessa, sopralluogo del manager Thomas Schael

04/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, niente file al drive in di Atessa, sopralluogo del manager Thomas Schael

Al momento non occorre installare tende come annunciato dal sindaco Borrelli.

Si è normalizzata l'affluenza all'ospedale di Atessa, dove questa mattina non c'erano code né al drive in né all'ingresso del Pronto soccorso.

 

Il flusso delle auto per i tamponi è stato ordinato e non ha generato attese, così come l'accesso all'area dell'emergenza non ha fatto registrare numeri da determinare file. Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, questa mattina si è portato sul posto per verificare di persona eventuali criticità e valutare la necessità di interventi correttivi. «Ho trovato una situazione tranquilla - ha detto - e non si rende necessario al momento adottare particolari provvedimenti, come l'installazione di tende davanti all'ingresso del Pronto soccorso che era stata avanzata come proposta».

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni