Sabato 23 Novembre 2024

Sanità

Coronavirus Teramo, lunghe file all'hub vaccinale Parco della Scienza la Asl Aggiunge 300 slot al giorno

27/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus Teramo, lunghe file all'hub vaccinale Parco della Scienza la Asl Aggiunge 300 slot al giorno

La Asl consiglia vivamente la prenotazione, i cittadini con appuntamento avranno priorità.

In considerazione dell’elevato numero di cittadini che si sono riversati oggi all’hub vaccinale del Parco della Scienza, al fine di ottimizzare le attività ed evitare lunghe attese, la Asl di teramo ha previsto 300 slot in più al giorno, per un totale di tremila somministrazioni aggiuntive, per i prossimi dieci giorni.

L'azienda consiglia vivamente la prenotazione: "I cittadini con l’appuntamento avranno priorità. Chi non è prenotato avrà garantita la vaccinazione ma ovviamente in tempi diversi. E’ obbligatorio inoltre rispettare l’orario indicato sulla prenotazione, per cui non sarà consentito l’ingresso in altro orario. Si consiglia di portare con sé la ricevuta della prenotazione, anche su Sms".

 

Ricordiamo che è possibile prenotare: Collegandosi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria;

Contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20); Presso gli ATM Postamat degli uffici postali;

Tramite i portalettere, attraverso i palmari a loro disposizione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.