Domenica 20 Aprile 2025

Sanità

Coronavirus, Verì: Abruzzo sesta regione per numero di persone over 12 con una dose di vaccino

25/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Verì: Abruzzo sesta regione per numero di persone over 12 con una dose di vaccino

L'Assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì ringrazia i sanitari e gli abruzzesi per questo risultato.

L'Abruzzo è la sesta Regione italiana per numero di persone over 12 con almeno una dose di vaccino, lo comunica l'assessore regionale Nicoletta Verì condividendo la tabella pubblicata stamattina sul quotidiano Libero.

"E' la dimostrazione di quanto i nostri concittadini siano consapevoli dell'importanza di vaccinarsi per tornare il prima possibile ad una vita normale. Grazie ai sanitari che stanno lavorando da mesi, senza sosta, alla campagna vaccinale. E grazie agli abruzzesi per questo segnale di grande responsabilità". Conclude l'esponente regionale della Lega.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni