Sabato 23 Novembre 2024

Sanità

Donazione a favore dell’ospedale di Lanciano, da parte de “La Conchiglia Onlus”

19/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Donazione a favore dell’ospedale di Lanciano, da parte de “La Conchiglia Onlus”

L'associazione che offre supporto ai pazienti e familiari oncologici ha voluto occuparsi del restauro delle poltrone della chemioterapia del reparto di Oncologia del Renzetti

Un vero e proprio restyling, da oggi, per le poltrone di chemioterapia del DH Oncologico dell'Ospedale Renzetti di Lanciano, grazie alla donazione di tutti i rivestimenti, da parte de “La Conchiglia Onlus”, l'associazione di supporto ai pazienti e familiari oncologici, da sempre attenta belle piccole e grandi cose, avendo come unico orientamento il paziente oncologico e la propria famiglia, che opera prevalentemente su Vasto e Lanciano, oltre alle rispettive aree limitrofe.

Un ringraziamento ed un plauso all’iniziativa, sono stati rivolti da parte della Direzione medica della Dott.sa Paola Travaglini e dal Responsabile del DH Oncologico Dott.Nicola D'Ostilio. Mariella Alessandrini, presidente del sodalizio, a nome dei soci e del direttivo, lusingata, ha ringraziato loro, esprimendo la più viva soddisfazione per poter offrire a beneficio di quanti ne hanno bisogno, l’apporto necessario per far si che la cura delle patologie e il benessere del paziente e dei familiari, possa essere sempre garantito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Solidarietà

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.