Domenica 20 Aprile 2025

Sanità

Giornata internazionale dell’Infermiere al Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico

17/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è svolto domenica 16 maggio 2021, alle ore 18, nella Sala del Pellegrino un incontro dal titolo “Chiamati ad umanizzare: storie di operatori sanitari nel tempo del Covid”.

Intervista al Presidente Opi Chieti Giancarlo Cicolini, al Rettore del Santuario San Camillo De Lellis di Bucchianico (Ch) Padre Germano Santone, a Padre Gianfranco Lunardon, segretario generale dell’Ordine dei Camilliani, a Luigi Zappacosta Presidente Commissione d'Albo Infermieri Opi Chieti e al Sindaco di Bucchianico Carlo Tracanna

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni