Sabato 23 Novembre 2024

Sanità

Gli Ordini dei commercialisti di Chieti e di Lanciano donano dispositivi di protezione per il personale degli ospedali

17/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Gli Ordini dei commercialisti di Chieti e di Lanciano donano dispositivi di protezione per il personale degli ospedali

I dpi sono stati consegnati stamane al direttore del Servizio prevenzione e protezione della Asl Lanciano Vasto Chieti.

I commercialisti di Chieti, insieme ai colleghi dell'Ordine di Lanciano, manifestano la loro gratitudine al personale medico e paramedico della Asl della nostra provincia per l'impegno e la dedizione profusi in questo particolare momento, attraverso la donazione di mascherine e visiere destinate agli operatori dei reparti di Malattie infettive e Rianimazione degli ospedali di Chieti e di Lanciano. I dispositivi di protezione sono stati consegnati questa mattina a Rocco Mangifesta, direttore del Servizio prevenzione e protezione della Asl Lanciano Vasto Chieti, dal presidente dell'Ordine dei commercialisti di Chieti, Filippo Rosa, dalla vice presidente, Marianna Marino, del segretario, Sandro Giandomenico, e dal segretario dell'Ordine di Lanciano, Marco Centurione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.