Sabato 19 Aprile 2025

Sanità

L'Assessore Regionale alla Salute Nicoletta Verì visita l'Ospedale di Lanciano

21/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Questa mattina L'Assessore Verì ha incontrato medici e operatori di alcuni reparti dell'ospedale di Lanciano

"È stata l'occasione - ha dichiarato la Verì - per annunciare il parere positivo del Niv del Ministero sul progetto del nuovo Renzetti (sono necessari solo alcuni correttivi di carattere finanziario per i recenti aumenti dei materiali e dell'energia) e la fine dei cantieri per l'Obi a dicembre, per la ginecologia e la palazzina Serd a marzo. I medici hanno anche esposto alla direzione Asl alcune richieste per attrezzature, molte delle quali sono già stata acquistate e saranno consegnate a breve". 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni