Venerdì 18 Ottobre 2024

Sanità

Sanità, Forza Italia: governo D'Alfonso lascia eredità pesante agli abruzzesi

04/06/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Bilanci delle Asl abruzzesi, tavolo di monitoraggio e e project financing sono questi i temi in materia sanitaria affrontati dai Consiglieri Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri, nel corso di una conferenza stampa tenuta nel palazzo dell’Assise regionale a Pescara. Per i rappresentanti di Forza Italia "il Presidente D’Alfonso e l’assessore Paolucci lasceranno agli abruzzesi una pesante eredità"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Marsilio: "È grazie al collaudato bagaglio di esperienza e capacità dimostrata dell’Istituto zooprofilattico che abbiamo candidato l’Abruzzo quale regione dove poter collocare un’agenzia nazionale della Salute pubblica".

al “Mazzini” sarà possibile sottoporsi a visita ginecologica o a ecografia transvaginale gratuitamente.

Si è svolta nel Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo, su richiesta del Presidente del Comitato Ristretto dei Sindaci della ASL Lanciano Vasto Chieti, Diego Ferrara, un incontro con l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì e il dirigente del Servizio Programmazione economico – finanziaria del dipartimento, Ebron D’Aristotile.

Sensibilizzare la popolazione sull'importanza della diagnosi precoce e favorire l’accesso alle cure, aiutando a superare pregiudizi, stigma e paure legati alle malattie psichiche