Sabato 23 Novembre 2024

Sanità

Zero contagi Covid-19 nella Residenza Protetta per Anziani Santiago srl dall’inizio dell’emergenza pandemica

05/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Zero contagi Covid-19 nella Residenza Protetta per Anziani Santiago srl dall’inizio dell’emergenza pandemica

La Santiago Srl comunica che alla data odierna del 5 novembre 2020 nessun caso di positività al COVID-19 è stato registrato all’interno della Residenza Protetta per Anziani Santiago di Lanciano (CH).

La Direzione Sanitaria della Santiago SRL ha sottoposto tutti gli anziani residenti e tutto il personale a diagnostica kit rapidi COVID-19 (pungidito) nei giorni del 4 e 5 novembre 2020. La stessa Direzione Sanitaria provvederà a eseguire tale controllo anche in futuro con regolarità, essendosi premunita di adeguata fornitura a garanzia di un monitoraggio continuo ed efficace.

L’operazione ha dato esito di negatività per tutti i test effettuati, confermando il rispetto rigoroso dei protocolli sanitari regionali e ministeriali in atto sin dall’inizio dell’emergenza coronavirus all’interno della Residenza.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.