Sabato 19 Aprile 2025

Sport

Antonio Passancantando: “Tamponi agli atleti per far ripartire lo sport abruzzese”

08/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Antonio Passancantando: “Tamponi agli atleti per far ripartire lo sport abruzzese”

Appello della lista candidata alla giunta del Coni Regionale “Con lo Sport d’Abruzzo nel Cuore” all’assessorato regione allo Sport

Un richiamo a tutte le istituzioni della Regione Abruzzo e, in particolare, all’Assessorato allo Sport, affinché il mondo sportivo regionale possa ripartire in sicurezza.

E’ questo il senso della richiesta di Antonio Passancantando, candidato presidente alle prossime elezioni CONI Abruzzo, e della sua lista “Con lo Sport d’Abruzzo nel cuore” nel chiedere al CTS abruzzese, l'Associazione medici sportivi abruzzese, l’Assessorato allo Sport Regionale, l’Assessorato alla Salute e al CONI Abruzzo di attuare i tamponi a tutti gli atleti.

E’ la prima volta inoltre che un candidato presidente richiede l’intervento degli organi istituzionali in un momento delicato e critico per un’intera nazione. Ma non solo tamponi, la lista candidata, per voce del suo presidente Antonio Passancantando, chiede altresì “la stesura di un protocollo unico che includa tutto lo Sport dilettantistico agonistico nonché tutte le strutture che offrono sport quali Centri Sportivi, Palestre, Piscine con l’obiettivo di ripartire tutti insieme in sicurezza senza lasciare indietro nessuno”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.