Domenica 20 Aprile 2025

Sport

Aprutium Race di Pineto annullata e rinviata al 2021

27/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Aprutium Race di Pineto annullata e rinviata al 2021

Martina Berta ed Eva Lechner alla partenza dell'Aprutium Race 2019 - (Credits: Mario Pierguidi). 

La Aprutium Race quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2020, in programma domenica 3 maggio a Pineto (Teramo), è stata annullata.

Gli organizzatori della ASD Cerrano Outdoor hanno comunicato ufficialmente oggi la propria decisione a CM Outdoor Events, la società responsabile del più importante circuito di gare MTB in Italia.
In considerazione del quadro di incertezza a livello nazionale e internazionale causato dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, è stato precisato che non verrà richiesta una nuova collocazione nel calendario. L’appuntamento con l’evento abruzzese di Cross Country è dunque rimandato al 2021.
In accordo con la Federazione Ciclistica Italiana, gli Sponsor e gli organizzatori, CM Outdoor Events comunicherà nei prossimi giorni eventuali decisioni in merito allo svolgimento dei restanti appuntamenti del calendario 2020.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.