Domenica 20 Aprile 2025

Sport

Calcio: a Lanciano arrivano Ballanti e Tarquini

04/07/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Il Lanciano calcio del neo presidente Fabio De Vincentiis assesta altri due importanti colpi di mercato che dimostrano l'intenzione della società rossonera di voler allestire una rosa di calciatori all'altezza e capace di militare in eccellenza e questo nonostante manchi ancora la certezza del ripescaggio in Promozione. Il club frentano è riuscito a raggiungere l’accordo con l’attaccante lancianese Alessandro Tarquini (1989) e con il fuori quota ex Francavilla Diego Ballanti (1997), che sono stati presentati ai tifosi allo stadio Biondi.

 

Tarquini è cresciuto nelle giovanili rossonere, e negli ultimi quattro anni ha vinto due volte il campionato di Eccellenza con San Nicolò e Vastese; ha giocato in D con il San Nicolò e con il Noto, oltre ad avere esordito in C con il Lanciano. Ballanti centro campista capace di giocare anche in difesa, è originario di San Benedetto del Tronto, dove è cresciuto nelle giovanili prima di passare un anno fa al Francavilla, squadra che ha perso, com'è noto, la finale dei play off per l’accesso in Serie D.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.