Giovedì 21 Novembre 2024

Sport

Chieti, ordinanza sindacale ridefinisce capienza dello stadio Angelini in 3.719 unità

09/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, ordinanza sindacale ridefinisce capienza dello stadio Angelini in 3.719 unità

L’assessore Pantalone spiega: “Provvedimento temporaneo, dettato dall’esigenza di ripristinare i servizi igienici del settore Ospiti”

Nella mattinata di oggi il sindaco Diego Ferrara ha firmato l’ordinanza con cui viene rideterminata la capienza dello stadio Angelini in 3.719 unità. “Si tratta di una rideterminazione che nasce dall’esigenza di assicurare la funzionalità piena di tutti i settori – spiega l’assessore allo Sport Manuel Pantalone - Un malfunzionamento dei servizi igienici riscontrato nel settore ospiti, ne impedisce l'apertura al pubblico ai sensi dell'art. 80 del T.U.L.P.S. Già stamane i nostri uffici hanno fatto una ricognizione per affrontare il problema e risolverlo nelle prossime settimane, in modo da poter di nuovo rendere ampia la fruibilità della struttura, ricomprendendo anche l’area che l’ordinanza oggi inibisce. Risolte le criticità lo Stadio potrà tornare ad accogliere un pubblico più numeroso, a fronte anche della progressiva uscita dall’emergenza pandemica”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Calcio

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.