Sabato 19 Aprile 2025

Sport

Giochi del mare: Alfieri-Sacripanti e Giada Bianchi i vincitori dei tornei di beach volley

06/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Giochi del mare: Alfieri-Sacripanti e Giada Bianchi i vincitori dei tornei di beach volley

Ai Giochi del Mare, in corso di svolgimento sulla spiaggia di Vasto, domenica pomeriggio attenzioni rivolte alle finali di beach volley che hanno messo in campo alcune delle migliori coppie italiane.

Nel femminile è stata eletta la “Queen of The beach” in un torneo che ha visto protagoniste le quattro ragazze del Club Italia Giada Bianchi, Valentina Gottardi, Aurora Mattavelli e Margherita Tega. La spettacolare formula ha visto le atlete disputare tre partite cambiando ogni volta compagna.

Alla fine il titolo è andato a Giada Bianchi che ha vinto tutti e tre i match in cui è stata protagonista conquistando i tre punti necessari per trionfare.

Nel torneo maschile successo, non senza sorpresa, della coppia composta da Mauro Sacripanti e Manuel Alfieri che in finale hanno superato il quotato tandem composto da Alex Ranghieri e Marco Viscovich con il netto risultato di 2-0 (21-18; 21-9).

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.