Lunedì 25 Novembre 2024

Sport

Lanciano dei campioni, premiati dal comune gli atleti frentani che si sono distinti a livello nazionale, europeo e mondiale

23/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Il sindaco Pupillo, l’assessore Caporale e il presidente del consiglio comunale Leo Marongiu, hanno consegnato stamane, nel corso di una breve cerimonia, gli attestati di merito agli atleti lancianesi che hanno conseguito di recente importanti risultati di rilevanza nazionale ed internazionale.

I riconoscimenti sono stati consegnati a Lorenzo Di Giovanni atleta della nazionale italiano Padel e vicecampione d'Europa, a Davide Ferruccio, Alessandra Alfieri, Cristian Morgione, campioni italiani di salsa/dance caraibiche/bachata shine, ed infine consegnata nelle mani di Ilenia Colanero la targa del comune, per essere riuscita nella difficile impresa del record del mondo di apnea lineare diversamente abili, all’edizione 2021 dei Giochi del Mediterraneo che si è svolta a Vasto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Nasce una squadra di nuoto paralimpico all’interno della società Lanciano Nuoto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina al Lanciano Sport Center (ex Le Gemelle) a Lanciano (Ch).

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.