Venerdì 22 Novembre 2024

Sport

Partirà il 19 maggio da San Salvo la decima tappa del Giro d'Italia

25/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Partirà il 19 maggio da San Salvo la decima tappa del Giro d'Italia

Presentata in Rai l'edizione 103 della carovana rosa. Felice il sindaco Tiziana Magnacca: "Un gran ritorno d'immagine per la città e per l'Abruzzo"

Il 19 maggio partirà da San Salvo, in provicia di Chieti, la decima tappa del Giro d'Italia 2020, la carovana rosa raggiungerà, dopo 212 km, Tortoreto Lido. "Sono felice della scelta della RCS e del direttore del Giro Maurizio Vegni di regalare a San Salvo la partenza dell'edizione 103 della corsa in rosa, per una tappa tutta abruzzese. Ringrazio anche Maurizio Formichetti, delegato RCS per l'Abruzzo, per averci accompagnato in questa nuova avventura. San Salvo, per la seconda volta in sette anni, ospiterà la partenza dei girini, viva il Giro d'Italia". Sono queste le prime dichiarazioni del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo la presentazione ufficiale dell'edizione 103 del Giro d'Italia, avvenuta ieri  pomeriggio nel corso della diretta su RAI2 nel Centro Produzione Rai di Milano in via Mecenate. "Un grande ritorno di immagine per lo sport abruzzese e per San Salvo - ha dichiarato Tonino Marcello, assessore allo Sport - un grande omaggio agli amanti del ciclismo. Siamo certi che la Regione e l'assessore regionale Mauro Febbo ci sosterranno in questa grande opportunità per promuovere l'Abruzzo sportivo e turistico".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nasce una squadra di nuoto paralimpico all’interno della società Lanciano Nuoto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina al Lanciano Sport Center (ex Le Gemelle) a Lanciano (Ch).

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.