Giovedì 21 Novembre 2024

Sport

Roccaraso, oltre 300 amanti dello sci accorsi per l'apertura degli impianti Aremogna

02/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Roccaraso, oltre 300 amanti dello sci accorsi per l'apertura degli impianti Aremogna

Foto ansa

Oggi si poteva sciare gratis senza skipass.

Era attesa con ansia dagli amanti dello sci e della montagna la riapertura degli impianti sciistici Aremogna-Roccaraso e nemmeno le condizioni meteo incerte hanno fermato gli oltre trecento sportivi che hanno invaso oggi la località abruzzese con gli unici impianti aperti di tutto il comprensorio Ski Pass Alto Sangro.

L'accesso agli impianti di risalita è stato consentito nel rispetto delle norme anti-covid e abbandonando le piste disponibili solo dopo le 16. Le nevicate dei giorni scorsi, le temperature rigide, il sistema di innevamento programmato hanno consentito di preparare le piste al meglio per l'avvio della stagione 2021-2022. In funzione oggi la Cabinovia Pallottieri, il tapis roulant, la seggiovia Macchione, la seggiovia Gravare Corte e la seggiovia Valle Verde 1.

Nella giornata di oggi è stato possibile sciare gratis senza skipass. Per ottenerlo e frequentare gli impianti nei prossimi giorni ci si può rivolgere alle sedi del Consorzio a Castel di Sangro e a Roccaraso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.