Venerdì 22 Novembre 2024

Sport

Suzuki challenge ai Giochi del Mare di Vasto, Virginia Salzedo e Davide Lombroso stupiscono tutti

07/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Suzuki challenge ai Giochi del Mare di Vasto, Virginia Salzedo e Davide Lombroso stupiscono tutti

foto di Davide Lombroso

Hanno fatto centro, ai Giochi del Mare 2021 di Vasto, le immagini subacquee scattate dalla trentina Virginia Salzedo e dal triestino Davide Lombroso che, nel ‘Suzuki challenge’, hanno dimostrato grandissima sensibilità verso temi di strettissima attualità: violenza sulle donne, rispetto dell’ambiente, ripartenza del paese e Costa dei Trabocchi.

Nella kermesse, organizzata dalla Fipsas con la collaborazione della Regione Abruzzo e del Comune di Vasto, Virginia Salzedo, capitanata da Mario Genovesi, responsabile Nazionale Fotografia Subacquea, è riuscita a far interagire le sue modelle sui fondali della Costa dei Trabocchi ottenendo – grazie anche alle creazioni di Margherita de Cles – delle immagini uniche e straordinariamente spettacolari.

foto di Virginia Salzedo 

Sulla stessa falsariga anche le immagini scattate da Davide Lombroso con la sua modella, pluricampione italiano di specialità, che è riuscito a raccontare in immagini uno degli spicchi più suggestivi d’Italia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.