Venerdì 22 Novembre 2024

Sport

Torna “Lo Sport non va in vacanza” anche per l’estate 2022

18/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna “Lo Sport non va in vacanza” anche per l’estate 2022

Le iscrizioni da venerdì 20 maggio per bambini e ragazzi fino a 13 anni

Inizieranno venerdì prossimo 20 maggio alle ore 9 le iscrizioni di bambini e ragazzi a "Lo Sport non va in vacanza", la manifestazione ludico-sportiva che ha raggiunto la diciannovesima edizione e che consentirà, a partire dal 13 giugno prossimo, a ben 800 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni di vivere due mesi di gioco, di svago, di socializzazione negli impianti sportivi, sotto la guida di istruttori certificati Coni, tutti diplomati Isef o laureati in Scienze Motorie, praticando sport all’aria aperta e soprattutto divertendosi. Le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) www.comune.pescara.it/losportnonvainvacanza e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/comunedipescara)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.