Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

21enne pescarese accoltellata dal fidanzato nel leccese, è grave

25/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
21enne pescarese accoltellata dal fidanzato nel leccese, è grave

In manette un 23enne salentino accusato di tentato omicidio

È stata accoltellata con più fendenti la scorsa notte a Racale in provincia di Lecce una giovane pescarese di 21 anni. L'autore dell'aggressione avvenuta al culmine di una lite,  il suo fidanzato, un giovane di 23 anni salentino, accusato di tentato omicidio ed arrestato dai carabinieri. La vittima è stata a sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata all'ospedale di Tricase. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.