Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

A L'Aquila la terra è tornata a tremare, due scosse di terremoto

08/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
A L'Aquila la terra è tornata a tremare, due scosse di terremoto

Due forti scosse di terremoto, la prima di magnitudo 3.7 e la seconda di 3.4 sono state registrate ieri sera a poca distanza l’una dall’altra a partire dalle 22:58.

L'epicentro è stato localizzato dall'Ingv a due chilometri da Barete ad una profondità di 14 chilometri. Non sono stati segnalati feriti né danni alle strutture. Numerose sono state le telefonate giunte al centralino dei vigili del fuoco da parte di cittadini impauriti. In molti sono scesi in strada dopo aver distintamente percepito entrambe le scosse.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale