Marted 11 Febbraio 2025

Cronaca

Abuso di professione medica, i Nas di Pescara chiudono una struttura e deferiscono all'A.G. due persone

06/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Abuso di professione medica, i Nas di  Pescara chiudono una struttura e deferiscono all'A.G. due persone

L'indagine è partita dopo la querela di un paziente.

I militari del NAS di Pescara, nell'ambito di controlli mirati avviati a livello nazionale da parte del Nucleo Antisofisticazioni per verificare il corretto svolgimento delle professioni sanitarie, hanno sottoposto a sequestro a Pescara un intero immobile utilizzato quale studio dentistico ubicato nel capoluogo abruzzese per abuso della professione di odontoiatra. L’attività ispettiva è stata avviata a seguito di una querela per lesioni personali sporta dal paziente sottoposto alle cure odontoiatriche. Due persone, tra cui il direttore sanitario del centro, sono stati deferiti all’A.G. Il valore dell’immobile vincolato ammonta circa 1 milione di euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri Nas

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Termoli, nei pressi della targa dedicata a Giovanni Palatucci in via Madonna delle Grazie, la Polizia di Stato ha ricordato l’ultimo Questore di Fiume, Medaglia d’Oro al Merito Civile e riconosciuto “Giusto tra le Nazioni”, ad 80 anni dalla morte.

Nella tarda serata del 18 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Cepagatti sono intervenuti presso il centro commerciale “Borgo degli Abruzzi” a seguito di un furto con destrezza avvenuto all’interno della gioielleria “Sarni Oro”. L’allarme era stato lanciato dal NUE 112.

Questa mattina, l’Amministrazione comunale ha reso omaggio alle vittime delle foibe e agli esuli istriani, dalmati e fiumani con una cerimonia ufficiale in occasione del Giorno del Ricordo. La commemorazione si è svolta presso Piazza Martiri delle Foibe, dove è stata deposta una corona d’alloro al Monumento in Largo Martiri delle Foibe.

I Carabinieri della Stazione di Sambuceto hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origine campana per truffa aggravata ai danni di un commerciante locale.