Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Scurcola e Tagliacozzo, Arrestati dai Carabinieri due uomini per spaccio di cocaina: stesso veicolo utilizzato per i loro spostamenti

27/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Scurcola e Tagliacozzo, Arrestati dai Carabinieri due uomini per spaccio di cocaina: stesso veicolo utilizzato per i loro spostamenti

 

Nel corso dell'ultimo fine settimana, i Carabinieri delle stazioni di Scurcola e Tagliacozzo hanno arrestato due uomini, separatamente, a distanza di 24 ore, ma con l'uso dello stesso veicolo per i loro spostamenti.

Sabato sera, a Scurcola Marsicana, durante un controllo, i Carabinieri hanno fermato una utilitaria a noleggio con a bordo un 51enne e un 25enne, entrambi di Avezzano. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di quasi due grammi e mezzo di cocaina suddivisa in tre dosi, oltre a 1200 euro in contanti, in possesso del 51enne, il quale è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari.

Il giorno seguente, lo stesso veicolo è stato intercettato nella periferia di una frazione di Tagliacozzo, con a bordo solo il 25enne. Anche questa volta, la perquisizione ha rivelato 18 dosi di cocaina per un totale di quasi 14 grammi. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e posto anch'egli agli arresti domiciliari.

Le autorità stanno indagando per stabilire eventuali connessioni tra i due episodi, che presentano molte similitudini. La convalida degli arresti è prevista davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.