Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Arrestato per spaccio di droga: sequestrati 506 Grammi di cocaina e un fucile da caccia

17/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato per spaccio di droga: sequestrati 506 Grammi di cocaina e un fucile da caccia

L'Aquila, operazione antidroga: cittadino macedone arrestato in flagranza di reato

Nell'ambito di un'operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile di L'Aquila ha arrestato in flagranza di reato un cittadino macedone del 1995, domiciliato a L'Aquila, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato 506 grammi di cocaina suddivisi in sei involucri distinti, nascosti in un marsupio all'interno di un cassetto del soggiorno. Nella stessa abitazione sono stati recuperati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga in dosi, pronti per essere immessi sul mercato cittadino.

Inoltre, l'uomo è stato trovato in possesso di un fucile da caccia, una doppietta, per il quale non possedeva i necessari titoli di detenzione. L'arma è stata sequestrata per ulteriori accertamenti sulla sua provenienza.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l'uomo è stato trasferito alla locale Casa Circondariale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.