Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Asfalti a Casalbordino, conclusi alcuni tratti viari del centro e della periferia

01/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Asfalti a Casalbordino, conclusi alcuni tratti viari del centro e della periferia

Conclusi i lavori di rifacimento di alcuni tratti viari particolarmente critici sia del centro urbano che delle zone periferiche di Casalbordino (Contrada Vidorni, Contrada Santo Stefano, Contrada Guarniera, Via Miracoli, Via Rossetti, Via Foscolo, Via Toscanini, Via Villotta, Via San Sebastiano).

"Nello scorso ottobre, - Dichiarano L'Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni e L'Assessore alla manutenzione Amerigo Tiberio in una nota - avevamo portato a compimento un enorme piano di asfalti e messa in sicurezza delle nostre strade che ha interessato tantissime zone. I risparmi ottenuti dall' aggiudicazione di quella gara sono stati oggi reimpiegati per completare altri importanti tratti, come da impegni presi con la città. Ma non ci fermiamo.

Questo vuole essere solo un punto di partenza poiché è nostra intenzione continuare con azioni puntuali e costanti laddove non è ancora stato possibile intervenire. A piccoli passi, riconsegneremo dignità e decoro a tutti quei tratti viari in attesa di intervento. Chiediamo scusa per qualche disagio che è stato arrecato alla viabilità". - concludono i due Assessori

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.