Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Assolda tre persone per aggredire la coppia che non paga l'affitto,arrestato un uomo di Chieti

26/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Assolda tre persone per aggredire la coppia che non paga l'affitto,arrestato un uomo di Chieti

I tre extracomunitari sotto la minaccia di un coltello,avrebbero aggredito e percosso la coppia costringendola a liberare l’abitazione.

I carabinieri di Francavilla, con l'aiuto di un assistente Capo Coordinatore della Questura di Pescara, hanno arrestato stamane  un 58enne residente a Chieti, locatore di un appartamento in viale Alcione a Francavilla. L'uomo avrebbe assoldato tre extracomunitari di Pescara per agire nei confronti della coppia affittuaria dell'appartamento che sembra non avesse pagato il canone di affitto. I tre, sotto la minaccia di un coltello, hanno aggredito e percosso la coppia costringendola a liberare l’abitazione, poi si sarebbero anche occupati della sostituzione della serratura dell’alloggio. I Carabinieri di Francavilla ed il Radiomobile sono intervenuti sul posto ed hanno bloccato ed arrestato il proprietario della casa ed uno del terzetto, un 36enne nigeriano e nullafacente,senza fissa dimora. L'accusa nei loro confronti è di violazione di domicilio ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose. Il 58enne è stato posto ai domiciliari ed il 36enne trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.