Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Atessa, 37enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

06/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, 37enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

In località Piazzano di Atessa i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Atessa hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio V.K, 37enne di nazionalità albanese, residente ad Atessa.

L'uomo fermato, alla guida del proprio veicolo Volkswagen Golf, all’atto del controllo da parte dei Carabinieri aveva manifestato un certo nervosismo, rispondendo in modo incerto e poco credibile alle domande che gli venivano rivolte. Considerati anche i suoi precedenti di consumo di sostanza stupefacente ad uso personale, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in tre involucri di cellophane, occultati nella giacca che indossava.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione di residenza, ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente per un totale di ulteriori 17 grammi, ma anche un bilancino di precisione e diversa sostanza da taglio.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa droga Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.