Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Atessa, 37enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

06/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, 37enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

In località Piazzano di Atessa i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Atessa hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio V.K, 37enne di nazionalità albanese, residente ad Atessa.

L'uomo fermato, alla guida del proprio veicolo Volkswagen Golf, all’atto del controllo da parte dei Carabinieri aveva manifestato un certo nervosismo, rispondendo in modo incerto e poco credibile alle domande che gli venivano rivolte. Considerati anche i suoi precedenti di consumo di sostanza stupefacente ad uso personale, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in tre involucri di cellophane, occultati nella giacca che indossava.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione di residenza, ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente per un totale di ulteriori 17 grammi, ma anche un bilancino di precisione e diversa sostanza da taglio.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa droga Carabinieri

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale